Pianista
Nata nel 1995 a Santeramo in Colle, avviata in tenera età allo studio del pianoforte, frequenta il Conservatorio “N.Piccinni” per proseguire successivamente con il M° Paola Bruni presso il Conservatorio “N. Rota” di Monopoli ove si è diplomata col massimo dei voti.
È vincitrice di numerosi concorsi nazionali ed internazionali:
- “Gian Franco Lupo” di Matera
- “Rassegna Giovanissimi Talenti” Ass. Mus. D. Sarro di Trani,
- Concorso Internazionale Pianistico “Città di San Gemini”,
- Concorso Int. “Città di Valentino” di Castellaneta,
- Premio Speciale Musica del ‘900 del “San Ferdinando Festival”,
- “II Festival Internazionale di Musica Classica e Jazz” città di Gallipoli,
- “II Concorso Internazionale di esecuzione musicale” di Grottaglie,
- “XIII Concorso Naz. di esecuzione Mus.” Città di Riccione.
Ha al suo attivo numerosi concerti presso importanti associazioni concertistiche: Trani, Bari, Manfredonia, Bisceglie, Monopoli, Ruvo di Puglia, Spoleto, Bardonecchia, San Ferdinando di Puglia, Pinerolo, Gioia del Colle, Castellaneta, Grottaglie, Norcia, Pescara, Roma.
Ha partecipato a numerose Master Class tra cui quelle con i maestri Marisa Somma, Michal Drewnowski, Paola Bruni, Riccardo Risaliti, Ovidiu Balan, Michele Marvulli, Jesus Maria Gomez Rodriguez, Piero Rattalino, Daniel Rivera, Fedele Antonicelli, Roberto Plano, Benedetto Lupo.
Ha preso parte alla sessantunesima edizione del prestigioso festival dei due mondi di Spoleto con un concerto di musica da camera in duo con il fratello violoncellista Marcello Sette.
Ha eseguito nel chiostro del Conservatorio N.Rota di Monopoli, il Concerto n°1 op 1 per Pianoforte e Orchestra di S. Rachmaninov come vincitrice della selezione solisti con l’Orchestra.
Nel 2019, parallelamente al percorso di musica classica, intraprende gli studi di musica jazz con i Maestri Gianni Lenoci, Mirko Signorile e Guido Di Leone.
Nel settembre 2020 viene ammessa al 1° livello di direzione d'orchestra presso il conservatorio " N. Piccinni" di Bari.